Leggi attentamente se vuoi dire addio alla stitichezza per sempre...
"Chi altro vuole dire addio alla stitichezza e sperimentare un senso di leggerezza e vitalità mai provato prima?"
io






Caro amico/a, sono Alessandro Gandini e ti do il benvenuto in questa pagina.

Se la stitichezza ti porta questi problemi:

  • Gonfiori alla pancia durante tutto il giorno

  • Fitte all'addome

  • Senso di pesantezza

  • Stanchezza continua
Credimi, in questa pagina stai per leggere un metodo totalmente diverso da quelli che ti è capitato di trovare fin'ora. Se vuoi eliminare la stitichezza per sempre, oggi puoi farlo:

  • Senza ricorrere a farmaci

  • Senza effetti collaterali

  • Senza ricorrere a strani, di difficile preparazione e spesso inefficaci metodi spacciati per "rimedi naturali"

  • Senza dover seguire diete strette

  • Senza dover rinunciare ai tuoi cibi preferiti

  • Senza noiosi esercizi (cyclette, tapis roulant ecc.)

La dura verità...

Il 70% delle persone nel mondo ha problemi di stitichezza. Secondo il pensiero comune, alimentato da varie notizie sparse per il web o addirittura da certi "professionisti", avere 3-4-5 movimenti intestinali a settimana è del tutto normale. Questo non è assolutamente vero!

Devi sapere che in condizioni di salute l'organismo impiega non più di 24-28 ore per digerire, assimilare e infine espellere il cibo, e quindi passare anche solo una giornata senza andare in bagno è tutt'altro che normale.

Purtroppo, la costipazione è alla base di una lunga serie di disturbi, che spesso reputiamo dovuti ad altro. Oltre a il senso di pesantezza alla pancia, soffrire di stitichezza può portare problemi come acidità di stomaco, alito cattivo, acne e psoriasi, emorroidi e addirittura tumore al colon.

Senza considerare che quando le feci ristagnano nell'intestino, liberano tossine che superano la barriera intestinale e attraverso il sangue possono danneggiare altri organi anche distanti, come fegato e ossa.


E qual è il primo consiglio che ci viene dato in questi casi? Ovviamente i lassativi!

MA....



Le multinazionali farmaceutiche NON vogliono che tu guarisca!

Lascia che te lo dica: lassativi, farmaci, oli minerali e altri farmaci, NON risolveranno il tuo problema. Se stai pensando che siano buoni per "sbloccare" il transito, e poi potrai farne a meno... ti stai sbagliando.

Il vero guadagno delle case farmaceutiche sta nel costringere il "cliente" a non poter più fare a meno del prodotto (in questo caso i lassativi), in modo da tenere stretto un cliente a vita. E come lo fanno? Ovviamente, vendendo prodotti che abituano gli organi a funzionare solo dopo aver ricevuto la "dose" di farmaco... giorno dopo giorno.


Quindi ora starai pensando: scelgo un rimedio naturale e vado tranquillo, no?



Rimedi della nonna? ATTENZIONE...

Molti rimedi venduti come "naturali", sono in realtà dei prodotti che possono avere spiacevoli effetti collaterali. Sto parlando ad esempio degli oli minerali che hanno l'effetto di bloccare l'assorbimento delle vitamine A, D , E, K (antiossidanti e utili anche per il funzionamento dell'intestino!).

D'altra parte, scommetto che sei stufo di ascoltare sempre i soliti consigli tipo "mangia yogurt", "assumi più fibre", che non ti hanno fatto ottenere nessun risultato. Infatti, si tratta di consigli assolutamente fuorvianti, dato che:

1) lo yogurt NON è una buona fonte di probiotici come vogliono farti credere e

2) "più fibre" non significa niente: quello che conta davvero è da dove provengono queste fibre, e la maggior parte dei prodotti in commercio "ricchi di fibre" hanno dimostrato di essere dannosi per il transito intestinale (tra poco ne scoprirai il motivo)!


Quello di cui hai bisogno è un sistema passo passo, un metodo che ti aiuti giorno dopo giorno ad aiutare il tuo intestino a ritrovare la propria regolarità e riacquisire le sue funzioni... e NON prodotti che agiscono esternamente e provocano irritazioni e assuefazione!

Ma prima che te ne parli, forse ti starai chiedendo...

"Perché dovrei fidarmi di te?"

Mi chiamo Alessandro Gandini e sono un consulente di Naturopatia Scientifica, specializzato nell'aiutare le persone ad eliminare la stanchezza fisica e mentale e aiutarle a sperimentare un livello di vitalità mai provato prima.

Grazie la mia esperienza di consulente, dopo anni passati a tu per tu con i clienti che lamentavano stanchezza, mi sono reso conto il motivo principale dei loro problemi era un intestino in cattiva salute.
E in particolare, questo era causato dalla costipazione. Devi sapere infatti che l'intestino è il nostro "motore della vitalità", e quando non è in perfetta salute tutto l'organismo ne risente.

L'esperienza che ho accumulato durante gli anni di pratica mi ha permesso di creare un mio metodo personale in grado di combattere alla radice il problema dell'intestino bloccato, e di utilizzare questo sistema su centinaia di clienti rendendolo sempre più efficace e semplice da mettere in pratica.

Oggi ho deciso di prendere quello stesso metodo che ha regalato enormi risultati ai miei clienti e metterlo a disposizione di tutti. L'ho chiamato Metodo "Addio Stitichezza".


"Cos'è il metodo Addio Stitichezza"?

Nel sistema Addio Stitichezza ho inserito solo metodi selezionati davvero efficaci, pratici e facili da utilizzare, senza inserire soluzioni "esotiche", complesse o di dubbia utilità. Non ho voluto quindi scrivere una ridicola guida "I 100 rimedi naturali", ma darti un sistema passo passo che ti aiuti a ritrovare la tua regolarità e mantenerla per sempre, garantito al 100%.


"Da cosa è formato"?

Addio Stitichezza è un ebook (libro in formato digitale, leggibile su ogni pc, mac, tablet o smartphone) esclusivamente pratico, dove la teoria è ridotta ai minimi termini.

E' formato da 3 capitoli principali:

                                             

book
Cap1 - Introduzione. Qui ti offro una panoramica sull'ebook, dandoti consigli su come organizzarti per mettere in pratica tutto ciò che troverai con la lettura.

 Cap2 - Lo stile di vita anti-stitichezza. Qui ti svelo i 9 pilastri dello stile di vita anti-stitichezza, ovvero le 9 abitudini dannose che stanno rovinando la salute del tuo intestino e del tuo intero organismo.

 Cap3 - I rimedi naturali efficaci contro la stitichezza. Oltre 20 rimedi selezionati ed efficaci, spiegati e in ordine di efficacia, da usare solo per un breve periodo e solo se la tua costipazione è ostinata (pur essendo senza effetti collaterali e senza pericolo di assuefazione).





Insieme al sistema Addio Stitichezza, tra pochi istanti riceverai anche due preziosi omaggi:

frullati

"I frullati di verdure"
  • Scopri il motivo per cui i classici frullati di frutta non sono sani come si crede;

  • Come mettere il turbo alla disintossicazione e fare il pieno di vitamine e minerali in modo naturale grazie ai frullati verdi;

  • Ben 50 ricette dei migliori frullati di verdure che puoi preparare con un semplice frullatore, divise per frullati dimagranti, superdisintossicanti e supernutrienti.
respirazione
"La respirazione rilassante"


  • Scopri come combattere lo stress grazie ad un'arma semplice come la respirazione;

  • L'esercizio più efficace per rilassare tutto il corpo in 5 minuti, in qualsiasi occasione;

  • Un trucco per migliorare il transito intestinale grazie alla respirazione.



"Precisamente, cosa scoprirò grazie al
Metodo Addio Stitichezza?"



spunta  Come applicare i 9 Pilastri dello stile di vita anti-stitichezza alla tua vita quotidiana, senza dover stravolgere le tue abitudini;



spunta   Tutta la verità sulle fibre: quali sono davvero importanti (e perché NON è sempre vero che fanno bene al tuo intestino);



spunta   I cereali che causano stitichezza: incredibile ma vero (e come sostituirli al meglio)!;



spunta  La frutta sblocca l'intestino? Questi frutti NO, e vengono addirittura etichettati come "anti-stitichezza"...;



spunta   I 10 cibi "sani" che causano stitichezza, che stai mangiando tutti i giorni;



spunta   Un fattore dimenticato che da solo cambia la qualità della tua alimentazione;



spunta   20 rimedi naturali TESTATI e super-efficaci contro la stitichezza;



spunta  Un antichissimo e sconosciuto esercizio Yoga specifico per "sbloccare" i muscoli dell'intestino (chiunque lo può eseguire senza difficoltà)



Ecco cosa significa, per te, avere finalmente un intestino regolare:


spunta  Mai più gonfiori e dolori addominali;



spunta  Migliore capacità di concentrazione e lucidità mentale;



spunta   Maggiore energia fisica e vitalità;



spunta  Aspetto più giovane e pelle più pulita;



spunta  Improvvisa voglia di fare, invece che di rimandare tutto a domani;



spunta  Maggiore sicurezza di sé e meno imbarazzo nelle interazioni sociali.



Ecco alcune delle opinioni di chi ha provato il mio Metodo, lasciate direttamente dai miei clienti:


"Ciao Alessandro,
Quando per un periodo l'ho sospeso per prova, mi sono resa subito conto della differenza: faticavo a lavorare bene nel pomeriggio, e il gonfiore si era reimpossessato di me!ti scrivo per darti un riscontro al tuo metodo: dopo 2 settimane in cui ho comunque seguito buona parte del programma (soprattutto la parte alimentare), ho notato un calo di gonfiore addominale, migliore funzionalità dell'intestino, e sensazione di leggerezza. Ergo, si riparte con il programma! La cosa da cui ho tratto più beneficio per me sono le colazioni: con i tuoi suggerimenti arrivo senza problemi a pranzo e senza avere fame! Grazie"

Stefania Sironi

"Ciao Alessandro ho apprezzato il tuo modo di spiegare le cose molto schematico e non romanzato come si fa nei libri solo per allungare il brodo. Ho stampato il secondo capitolo e mi riesce bene seguirlo e devo dire che mi sta aiutando parecchio contando poi che il mio problema era abbastanza grave."

Gianni salvo

"Ho iniziato a mettere in pratica i consigli del libro e ne ho già visto i benefici. Il risultato è più energia e nessun problema di stitichezza; grazie anche per i consigli su come assumere le vitamine dei cibi ( ho eliminato gli integratori ),mi hai fatto tornare la voglia di movimento e mi sono comprata una bicicletta ( altro che cyclette noiosa e inutile )."

Marinella Mussano

"Sto provando il sistema da due settimane circa... Posso dirti che seguendo i consigli e provando uno soltanto dei rimedi proposti il mio intestino è molto più regolare... non riesci ancora ad andare di corpo tutti i giorni, ma cmq molto più spesso di prima e il gonfiore è sparito... spero di migliorare ancora, ti farò sapere!"

Cristina Di Felice

"Alessandro il tuo metodo mi sta aiutando davvero tanto! Oltre a non avere più problemi nell'evacuazione mi sento molto più attiva mentalmente, forse è merito della disintossicazione!"

Roberto Vitali



"Ma tutto questo... quanto mi costa?"

Se consideri i benefici che stai per ottenere, il sistema Addio Stitichezza ha un valore altissimo.

Se poi pensi ai soldi che rispiarmieresti con questo metodo piuttosto che ricorrere a lassativi e oli minerali per il resto della tua vita, allora i pochi euro necessari per Addio Stitichezza sono senza dubbio un investimento senza rischi.


Per questi motivi potrei permettermi di stabilire un prezzo sui 50 euro per l'intero metodo, dal momento che li vale abbondantemente. Considerando però che ad un prezzo elevato molte persone potrebbero lasciarsi sfuggire l'occasione di cambiare in meglio la propria vita, ho deciso di fissare il prezzo "ufficiale" a 30 euro.

Ma solo per te che sei iscritto alla mia newsletter e solo in occasione del periodo di "lancio", ho deciso di applicare un importante sconto sul prezzo già scontato:

Potrai infatti acquistare l'intero Metodo Addio Stitichezza a soli
14,90 Euro



"Addio Stitichezza"

Il primo Metodo in Italia step by step specifico per eliminare la stitichezza e ripristinare le naturali funzioni dell'intestino

Ecco cosa comprende il Metodo:

minibook
Ebook "Addio Stitichezza"
minifrullati
Ebook "I frullati di verdure"
minirespirazione
Ebook "La respirazione rilassante"
dieta
Dieta anti-stitichezza di 2 settimane
supporto
Assistenza personale
(corsia privilegiata)

aggiornamento
Aggiornamenti a vita

Clicca ora il pulsante giallo per andare al pagamento
su una pagina protetta:


pulsante paypal

Con Paypal, il pagamento è sicuro al 100%.
Se vuoi utilizzare un altro metodo di pagamento (bonifico, ricarica postepay)
contattami a info@stanchezzafisica.it

prodotti

GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

garanzia
Hai ben 30 giorni di tempo per valutare se il Programma ha soddisfatto le tue aspettative. In caso contrario, ti basterà inviarmi una mail e ti restituirò i soldi spesi senza farti domande.

Perché mi prendo il rischio?

Sono assolutamente sicuro della validità di quanto ti sto proponendo che non ho problemi a prendermi tutto il rischio.

Quindi NON DECIDERE ORA, ma acquista il Programma e avrai 30 giorni di tempo per valutare se la tua stanchezza è davvero scomparsa (un grande risultato per una cifra irrisoria) oppure in caso contrario, avrai indietro i tuoi soldi.







"Addio Stitichezza è adatto a tutti?"

In tutta sincerità, voglio mettere bene in chiaro una cosa. Se stai cercando la pillola magica, il rimedio senza sforzo che dall'oggi al domani cambierà la tua vita, non lo troverai qui. In particolare, questo Metodo non è assolutamente adatto a chi non ha la minima intenzione di mettere in pratica dei piccoli ma graduali cambiamenti al proprio stile di vita.
Da parte mia, posso prometterti che una volta messi in pratica i suggerimenti che troverai, otterrai benefici quasi istantaneamente.


Otterrai l'accesso alla tua area riservata, dalla quale potrai scaricare tutti i materiali del Programma, pochi istanti dopo il pagamento


Se sei arrivato/a a leggere fin qui, vuol dire che ti interessa veramente poter dare una svolta in positivo alla tua vita e riprenderti quell'energia fisica e mentale che ti manca da tempo per colpa di un intestino sempre più bloccato e dei gonfiori addominali.

Ora, so bene che c'è una parte di te che vuole rimandare a un giorno imprecisato la messa in pratica del Metodo. In effetti molte persone fanno fatica a prendere delle decisioni (anche quando queste possono portare un grosso risultato positivo!) e finiscono con il dimenticarsi che avevano la soluzione ai loro problemi sotto il naso.

Quanto tempo hai vissuto a metà e quante occasioni hai perso per colpa della stitichezza? Prendi ora la decisione di cambiare in meglio la tua vita,



Clicca qui per acquistare ora "Addio Stitichezza"


P.S. Scelgo solo la forma di pagamento più affidabile per chi acquista nel mio sito. Puoi pagare con Paypal, il sistema di pagamento più diffuso nel web, anche con la tua carta Postepay. Se preferisci bonifico o altre forme di pagamento, contattami pure a info@stanchezzafisica.it

P.P.S. Hai letto la mia garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati? La legge italiana prevede 10 giorni garantiti obbligatoriamente, ma dato che sono sicuro della qualità delle informazioni che stai per scoprire, ho deciso di estendere la garanzia ad un mese intero. Non decidere adesso! Leggiti il programma e, se per qualsiasi motivo non dovesse soddisfarti, ti rimborserò l'intera cifra, senza farti domande.

P.P.P.S. sul link "Torna al sito" Il download è immediato. Non appena il versamento sarà completato, basta che clikki su "Torna al sito" e verrai automaticamente indirizzato verso la pagina riservata dalla quale puoi scaricare l'intero pacchetto (ne riceverai anche una copia nella tua casella email dopo pochi istanti, in questo modo non rischi nulla).

P.P.P.P.S. Il prezzo che vedi al momento su questa pagina è temporaneo e fa parte del periodo di lancio. Poi il prezzo tornerà a 27 euro, senza preavviso. Agisci ora!



Clicca qui per acquistare ora "Addio Stitichezza"



divisore

Dubbi? Contattami a info@stanchezzafisica.it

Alessandro gandini
Consulente di Naturopatia Scientifica




Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d'autore.


Addiostitichezza.com - Tutti i diritti riservati ©